Nel momento in cui si parla di “made in Italy” non si può non pensare ad uno degli ambasciatori più rinomati e apprezzati: La Fiat 500. Rivalutata, trasformata, riprodotta, sempre mantenendo lo stile di un marchio che nel tempo è diventato un mito indiscusso.

Oggi, nella nostra Concessionaria auto AutoVolla , abbiamo l’occasione di mettere a disposizione della clientela uno dei prodotti più interessanti di tale Firma, nella sua versione evolutiva, connubio ideale per chi cerca una monovolume con la “maschera” di un suv: La Fiat 500L 1.3 Multijet Trekking 95 CV .

Partiamo dallo stile : Viene mantenuto lo stesso della Nuova 500, con un volume decisamente amplificato e l’altezza da terra aumentata di 1,5 cm; il travestimento da fuoristrada più riuscito tra le monovolumi, nonostante il fatto che le ruote motrici sono solo due (anteriori) e grazie al fatto che è dotata di protezioni lungo i passaruota. Il motore : 1.3 multijet diesel; 95 CV sinonimo di consumi ridotti (16,7 km/litro) con cambio manuale a 5 marce; filtro antiparticolato in posizione ravvicinata rispetto al motore che migliora la combustione degli elementi inquinanti al suo interno rendendo l’autovettura un’alleata dell’ambiente. Interni : Marchio di fabbrica di tale prodotto, la versione “L” predispone il divano posteriore scorrevole rispetto alla versione normale; brillantemente ospitabile per 5 persone, non si fa carico del fatto che abbia 3 porte, così come la nostra offerta si presenta; lodabile il vano bagagli per carichi ponderosi, con il sedile posteriore reclinabile in avanti in caso di portate maggiori; la plancia è ben bilanciata e resa apprezzabile da materiali e forniture di ottima qualità; strumentazione completa e indicatori analogici, con uno schermo ampio e protetto dalla luce diurna dalle alette parasole; il vano del passeggero è il doppio rispetto alla 500 ordinaria e dotato di luce. Altra impronta rilevante della Fiat 500L Trekking è la sicurezza : ha superato brillantemente i vari crash test risultando per il 94% l’automobile più sicura tra le monovolumi, il tutto grazie al sistema Traction+ che permette un’ottima guidabilità anche (e soprattutto) su fondi viscidi; l’equipaggiamento delle gomme M+S (Mud and Snow) la rende perfetta su fango e neve. Abs, chiusura centralizzata, immobilizzatore elettronico, specchietti laterali elettronici, 6 airbags, autoradio, climatizzatore, ESP, park distance control, bluetooth, fari Xenon e fendinebbia, cerchi in lega e servosterzo: il tutto completamente di serie.

Oggi presentata nella nostra concessionaria auto AutoVolla a €15.900 , usata con 25.400km, del 2016. Tutti i dettagli verranno chiariti e le richieste soddisfatte dal nostro staff, tramite la solita gentilezza e l’elevata preparazione.

AutoVolla : l’auto su misura per te.