Quando i giapponesi si cimentano nella realizzazione di un progetto ci mettono il massimo della dedizione; con la loro proverbiale precisione, il senso del dovere e l’orgoglio nel mettere la firma ad un proprio prodotto. Nel momento in cui noi, la Concessionaria AutoVolla , ci impegniamo ad accogliere i fabbisogni del cliente, non manchiamo di forgiarci dei canoni del suddetto karma orientale: la cura ai dettagli è ciò che ci accomuna.

Nel campo della motorizzazione il popolo nipponico è sicuramente sul podio della qualità: la Toyota Aygo , oggi nella nostra concessionaria nella versione 1.0 VVT-i 69 CV X-Play a 5 porte , è uno degli articoli più rappresentativi grazie alle sue peculiarità.

Innanzitutto le dimensioni: molto ridotte, che la rendono una citycar maneggevole, con un volante piuttosto diretto che non rinuncia alla leggerezza sempre utile durante le manovre. Lo stile: giovanile e stravagante, con il vistoso motivo a “X” sul frontale che rende l’autovettura personalizzabile, grazie al fatto che può essere facilmente sostituito con altri di vari colori (tipo “cover” dei cellulari). Il motore: 1.0 a tre cilindri (69 CV) a benzina con cambio manuale a 5 marce; adatto ad un facile controllo sulle strade cittadine e che diventa estremamente silenzioso sulle autostrade a 100 km/h; da 0 a 100 in 14 secondi e una velocità massima di 160 km/h. Interni: sedili sorprendentemente confortevoli grazie al pratico regolamento; le 5 porte rendono comodo l’ingresso al vano posteriore dell’abitacolo; ma la vera notizia è la tecnologia “X-Play”, un monitor di 7 pollici che permette di accedere alle funzioni del cellulare; dallo stesso monitor si controlla il climatizzatore automatico e la retrocamera; chiusura centralizzata, airbags (conducente, passeggero e laterali), bluetooth, park distance control, ESP, specchietti laterali elettrici, tutto di serie a €10.500.

Un rapporto qualità/prezzo decisamente invidiabile per un’automobile usata a Km 0 del 2016. Il nostro staff sarà lieto di chiarire tutti i dubbi e le curiosità a riguardo, con la solita gentilezza che lo contraddistingue.